ImagesTime.com - Free Images Hosting

domenica 10 febbraio 2013

Economiche novita targate Samsung...

La Samsung prosegue nel suo intento di dominare il mercato e dopo le voci sul lancio del Galaxy SIV, punta tutto anche sulle linee più economiche.






I due nuovi dispositivi
si chiameranno Galaxy Young e Galaxy Fame e saranno basati sulla versione 4.1 Jelly Bean di Android ed interfaccia Samsung TouchWiz Motion UI ed entrambi saranno dotati di un processore da 1GHz, 4 Gb di memoria espandibile con microSD e batteria al litio, e sembra proprio che potrebbe esserci anche la versione DualSim: ormai indispensabile per chi, attento alle numerose offerte, è disposto ad avere più di un numero pur di risparmiare!

Ma vediamo meglio le caratteristiche tecniche di ciascuno:

Il Galaxy Fame supporterà le reti GSM/GPRS/EDGE ed UMTS/HSPA (7.2/5.76). Avrà un display TFT da 3.5 pollici con risoluzione HVGA, 512MB di RAM, fotocamera posteriore da 5 megapixel con autofocus e flash a LED, fotocamera frontale VGA, Bluetooth v. 4.0, USB 2.0, Wi-Fi 802.11 b/g/n, NFC (opzionale), accelerometro, compasso digitale e sensore di prossimità e ricevitore A-GPS Glonass. Le dimensioni saranno di 113.2 x 61.6 x 11.6 mm per 120.6 grammi di peso.





Il Galaxy Young, invece, supporterà le reti GSM/GPRS/EDGE ed UMTS/HSPA (7.2/5.76). Tra le caratteristiche tecniche ci sarà un display TFT da 3.27 pollici con risoluzione HVGA, 768MB di RAM, fotocamera posteriore da 3 megapixel, Bluetooth v. 3.0, USB 2.0, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Wi-Fi Direct, ricevitore A-GPS, accelerometro, compasso digitale e sensore di prossimità. Le dimensioni saranno di 58.6 x 109.4 x 12.5 mm per 112 grammi di peso.




La data di uscita sul mercato e il prezzo di ciascuno dei due rimane un mistero: sembra proprio che così come accade per il Galaxy SIII, la Samsung voglia farci rimanere col fiato sospeso sino all'ultimo, forse tenterà di stupirci?

Nessun commento:

Posta un commento