ImagesTime.com - Free Images Hosting

sabato 9 febbraio 2013

Abbonamenti a confronto!

Se non badi a spese per il tuo Smartphone e ne fai un largo uso, abbiamo pensato anche a te: i piani in abbonamento ti danno, infatti, tantissimi minuti ed sms oltre ad internet con soglia minima di 1 Gb.

Cerca nella tabella l'offerta giusta che fa per te...


E' da precisare, però, che tutte le offerte sotto elencate sono prive di tassa di concessione governativa pari a 5,16 € mensili per uso privato e 12,91€ per uso affari, tassa che non è da applicare alle offerte Tre e Fastweb poichè i loro abbonamenti sono in promozione e privi di Tasse.



Cliccate sull'immagine per l'ingrandimento!

La meno conveniente apparirebbe la Vodafone che in effetti, ultimamente, tende a perdere mercato a favore delle concorrenti!

Non male invece per Tim e 3 anche se, la prima offre una tariffa agevolata solo per il primo anno mentre la seconda fraziona i minuti, gli sms ed internet settimanalmente, per cui tutto ciò che non viene consumato nell'arco della settimana viene poi perso!

Inoltre è da specificare che le offerte della Tim sono attivabili sia in abbonamento che in ricaricabile (in tal caso non si pagherebbe la tassa di concessione governativa).

A quanto pare, quindi, la più conveniente apparirebbe sicuramente la Wind, ma attenzione: in realtà la Wind pone dei vincoli contrattuali minimi di 24 mesi, per cui se preferisci aderire ad un'offerta adesso, ma credi di cambiare molto presto ti consigliamo di non rischiare e di cercare qualcos'altro!

In conclusione cosa vi consigliamo? 
Se un vincolo biennale non è un problema sicuramente la Wind, viceversa se sei disposto a essere limitato nel traffico settimanale, la 3 offre anch'essa un servizio davvero ottimo!


...diffidate dalle imitazioni: Offers Generation!



Nessun commento:

Posta un commento