ImagesTime.com - Free Images Hosting

domenica 20 gennaio 2013

Tutto a Secondi 100+100 e Tim Young XL Special Edition!


Passa a TIM e attiva, solo per te che vivi in Puglia, Veneto, Liguria e Sardegna la Tutto a Secondi 100+100 o la Tim Young XL per avere l'offerta in edizione speciale con traffico maggiore!
Attivando Tutto a Secondi 100+100 in edizione speciale, per le regioni sopra citate, con 2€ a settimana (per sempre) puoi usufruire di:
100 minuti verso tutti
100 sms verso tutti
a settimana!

Oppure attiva l'opzione Tim Young XL al prezzo di 13€ e avrai:

300 minuti verso tutti
1000 sms verso tutti
1 Gb di internet

Se abiti in una regione di quella sopra citate approfitta di questa opportunità, la Tutto a Secondi 100+100 ha un prezzo dimezzato rispetto all'opzione attivabile da tutti mentre la Tim Young XL a parità di prezzo ha 100 minuti in più rispetto a quella attivabile da tutti!


8 commenti:

  1. Salve.. io abito in veneto, ma siete sicuri che è ancora valida la tim young xl speciale per il veneto? e a questa si può abbinare la timx2? grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per averci contattato, scusa il ritardo nella risposta ma ci siamo informati per bene, comunque si la Tim ci ha garantito che l'offerta in edizione speciale per il Veneto è ancora attivabile, ed inoltre è anche possibile associare a questa la "TimX2". Ti ricordiamo però che per poter usufruire della Tim Young XL special edition, per attivarla devi recarti necessariamente in un centro Tim. Spero di esserti stato utile, torna a trovarci presto!

      Elimina
    2. Salve, anche io abito in veneto, vorrei chiedervi se questa offerta è ancora sottoscrivibile oppure è scaduta.
      grazie!

      Elimina
    3. Ciao, in merito alla tua richiesta: si l'offerta è ancora attivabile! Torna ancora trovarci, a presto!

      Elimina
    4. salve,volevo sapere se c'e' qualche spesa di attivazione per queste 2 speciali promozioni veneto....essendo io ancora in vodafone.....Grazie.....e se chiamo o mess. fuori dal veneto che spesa si dovrebb sostenere???GRAZIE!scusami ma al momento son impossibilitata ad uscire e recarmi in un negozio TIM.

      Elimina
    5. Ciao, in merito alle tue richieste, ti confermo che attivando le offerte sopracitate, a seguito di una portabilità verso Tim il costo di attivazione di entrambe è gratuito, quindi pagheresti esclusivamente il primo mese o la prima settimana (per la Tutto a Secondi 100+100) della promozione. Per quanto riguarda la seconda domande: no, le chiamate e i messaggi nell'opzione sono gratuiti in tutta Italia, a prescindere dalla regione d'attivazione della promozione. Spero di aver esaurito le tue domande, se hai ancora dubbi non esitare a chiedere!

      Elimina
    6. abito in puglia. l'offerta tutto a secondi 100+100 a 2 euro a settimana è valida ancora? se sì, fino a quando?

      Elimina
  2. Buonasera,
    abito nel lazio.
    E' possibile attivare timyoung xl special con qualche escamotage?
    Grazie
    Franco

    RispondiElimina