ImagesTime.com - Free Images Hosting

lunedì 21 gennaio 2013

Internet per smartphone!

Niente chiamate ed sms illimitati? Ti interessa solo internet? Beh, la tabella che ti riportiamo qui di seguito aspetta d'esser letta!





Rispondiamo alle richieste di parecchi nostri lettori che ci hanno chiesto di esprimerci in merito alle tariffe di solo internet.
Infatti, sebbene i vari operatori tendano ad offrire servizi stile "tutto compreso" con chiamate, sms ed internet, spesso è sufficiente una buona connessione, per poi sopperire alla mancanza di sms e chiamate con Skype, Viber o Whatsapp.



Clicca sull'immagine per ingrandirla!

E' ovvio, però, che per offerte di questo genere bisognerà valutare la miglior proposta nel rapporto "Gb/prezzo", discorso a cui si aggiunge anche la necessità di dover avere un costante segnale di buona qualità.

Ciò premesso, potrete valutare le varie offerte visionando la tabella, ma sicuramente, quella che più ci sentiamo di consigliarvi è la "Super Internet" della 3 con 3Gb al mese.
Non solo perchè a parità di prezzo è quella che offre di più, ma anche perchè in genere rispetto a Wind e Vodafone ha un segnale nettamente migliore.
E' superata nella qualità del segnale solamente dalla Tim che però in questo caso propone cifre da capogiro per le comuni tasche!

L'unico inconveniente della 3 sono le soglie di traffico giornaliere (100 Mb in questo caso) che non sono nemmeno cumulabili quindi si rischia di sforare facilmente il limite e arrivare addirittura a pagare, nonostante l'opzione attiva.

Attenzione quindi a valutare tutti i pro e i contro!


Post aggiornato al 21 Gennaio

2 commenti:

  1. Inserite anche coopvoce con
    Web 1 GB senza limiti 8 euro al mese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiorneremo presto la tabella per l'inserimento della promozione di CoopVoce, grazie mille per il suggerimento!

      Elimina